Foto di Pixabay
in foto: Foto di Pixabay

Che sia un operatore turistico, uno scatenato globetrotter o semplicemente un amante delle emozioni in giro per il mondo, stare con un uomo che ama viaggiare ha i suoi vantaggi. Vediamo quali.

#1. Non dovrai fare storie per andare in vacanza.

Anzi sarà lui a insistere.

#2. Farai il pieno di emozioni forti.

Un ragazzo che viaggia ti farà scoprire il mondo al di fuori delle quattro mura domestiche. Con lui non avrai mai un attimo di noia.

#3. Ti porta in posti bellissimi. 

Che ti conduca sulla Torre Eiffel o in uno sperduto villaggio andino, nella verde Irlanda o tra i templi dell'Indonesia, ogni viaggio con lui sarà romantico e indimenticabile.

#4. Ti insegna a cogliere l'attimo.

Ti farà provare il brivido dell'avventura, del "mollo tutto e vado via". Con lui ti riscoprirai a fare e disfare i bagagli in cinque minuti e partire per una nuova destinazione senza averlo pianificato prima.

#5. Non è un pantofolaio.

A meno che non ti capiti un ultras che viaggia solo per trasferte sportive, il tuo lui non rimarrà a casa perché "deve vedere la partita". Ogni weekend sarà invece l'occasione per una fantastica gita fuori porta.

#6. La vostra relazione non cadrà mai nella routine.

Certo, la lontananza a volte può essere un problema, soprattutto se si protrae per periodi prolungati. Ma altre volte la distanza rafforza il rapporto e alla fine ritrovarsi diventerà ancora più emozionante.

#7. Ti seguirà ovunque.

Devi trasferirti all'estero per studio o per lavoro? Stai sicura che ti seguirà a ruota. I cambiamenti non lo spaventano ed è sempre pronto a tuffarsi in una nuova sfida… soprattutto con te accanto.

#8. È un vero sognatore.

I viaggiatori hanno uno spirito libero, guardano il mondo con occhi pieni di curiosità e si fanno mille domande. Insieme a lui imparerai a liberare la bambina che è in te, riscoprirai i sogni chiusi nel cassetto e trasformerai la tua vita in una continua avventura.

#9. Con lui puoi fare sempre conversazioni interessanti.

Viaggiare apre la mente, si sa, e i vostri argomenti di discussione non saranno mai banali. Potrà raccontarti un sacco di cose sui suoi tour in giro per il globo e spalancarti un mondo di meraviglie attraverso i suoi resoconti, da quella volta che ha danzato con gli aborigeni australiani a quella volta in cui ha nuotato con i delfini.

#10. Ti sembrerà di vivere in un film o in un sogno ad occhi aperti.

Con lui puoi scordarti la piatta banalità del quotidiano. Grazie al suo entusiasmo e alla sua voglia di scoprire, ogni momento vissuto insieme sarà unico e speciale.