27 Aprile 2015
15:52

I 9 viaggiatori da evitare in aeroporto

In aeroporto si vedono passare viaggiatori di tutti i tipi. L’uomo d’affari, il sovraeccitato ed il logorroico sono solo alcune personalità di viaggiatori che potrebbero infastidire il vostro viaggio aereo.
A cura di Stefania Lombardi

L'aeroporto è uno dei luoghi in cui si incontra tantissima gente e di tutti i tipi. C'è chi va di corsa, l'allegra famiglia felice che va in vacanza, l'uomo d'affari che passa più tempo in aereo che dietro una scrivania, quello che passa il tempo a lamentarsi ed il viaggiatore che vuole a tutti i costi fare amicizia. Persone divertenti, noiose, stimolanti, ridicole, la lista degli incontri in aeroporto è infinita. Qualsiasi sia il motivo che spinge a viaggiare, in ogni viaggio che si intraprende ci si imbatte in compagni di avventura di ogni tipo che arricchiranno la vostra esperienza, oppure che la disturberanno irrimediabilmente. L'Huffingtonpost ha individuato 9 tipologie di viaggiatori da evitare per iniziare il viaggio nel migliore dei modi.

1. Il bevitore

Mangiare nella mensa e trovare un viaggiatore ubriaco non è il massimo, soprattutto se questo è seduto accanto a voi e scoprirete che dovrà salire proprio sul vostro volo. Questa è una delle categorie più moleste che possiate incontrare.

2. Il principiante

Il "Rookie" si sente smarrito e disorientato, forse non sa bene neanche cosa sta facendo e perché si trova lì. Preparatevi alle domande più assurde.

3. Genitori che cercano di fare il loro meglio

I genitori che cercano di accontentare in tutto e per tutto il loro piccolo bimbo. Con lungo andare diventano davvero fastidiosi.

4. Il bambino di questi genitori

Di solito sono davvero molto carini, con dei visi angelici, ma appena non ottengono quello che vogliono diventano insopportabilmente rumorosi e capricciosi.

5. L'uomo d'affari

Non importa se sta urlando nel suo cellulare, il suo lavoro è molto più importante della vostra sanità mentale.

6. Il sovraeccitato

Il loro entusiasmo è esagerato ed invece di contagiare spesso ha il risultato opposto.

7. I festaioli

Vestiti con colori abbaglianti brindano alla loro vacanza ogni 5 secondi. Sembra che abbiano dichiarato guerra alla loro dignità e alle loro cellule cerebrali. Se si è dell’umore giusto possono essere divertenti e di compagnia, ma, generalmente sono tra le cose più fastidiose che si possano incontrare durante un viaggio.

8. L'ansioso

Preparatevi a qualsiasi cosa durante il viaggio aereo. Il viaggiatore ansioso è una delle cose peggiore che vi potrebbe capitare.

9. Il logorroico

Munitevi di cuffie o tappi per le orecchie, il viaggiatore logorroico potrebbe rendere il vostro viaggio aereo un inferno.

Ecco l'app che aiuta a trovare "amici" e "amiche" in aeroporto
Ecco l'app che aiuta a trovare "amici" e "amiche" in aeroporto
L'aeroporto di San Francisco recluta un maiale per i passeggeri ansiosi
L'aeroporto di San Francisco recluta un maiale per i passeggeri ansiosi
Ecco l'aeroporto in cui ricarichi il cellulare pedalando
Ecco l'aeroporto in cui ricarichi il cellulare pedalando
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni