I migliori hotel all inclusive d’Europa: un italiano in classifica
La popolare community di TripAdvisor ha annunciato i vincitori del Travellers' Choice All Inclusive, basati sulle recensioni e sui giudizi espressi da milioni di utenti in tutto il mondo. A essere prese in considerazione sono le strutture alberghiere con formula tutto compreso, soluzione ideale per chi desidera un soggiorno in hotel senza spese extra.
Tra i 10 hotel all inclusive più apprezzati d'Europa c'è anche una struttura italiana. Si tratta dell’Hotel Adler Thermae SPA & Relax resort di Bagno Vignoni (SI), un resort immerso nella magica bellezza delle colline toscane. Gli utenti apprezzano l'ottima cucina, ma anche la splendida location e l'attenzione riservata a ogni dettaglio, con un occhio di riguardo verso le esigenze di relax e benessere.
La Turchia risulta la protagonista assoluta della classifica europea con ben 4 hotel su 10 ed è regina della graduatoria, conquistando la prima posizione tra i migliori resort all inclusive del Vecchio Continente. In particolare la località di di Belek è presente con due resort, tra cui il primo classificato. Bene anche Cipro con tre strutture in top-10. Grecia e Spagna, infine, si trovano rispettivamente al secondo e nono posto. Ma ecco la classifica completa.
Top ten dei migliori hotel all inclusive d'Europa secondo TripAdvisor:
- Voyage Belek Golf & Spa, Belek, Turchia
- Ikos Oceania, Nea Moudania, Grecia
- Sentido Cypria Bay, Paphos, Cipro
- Louis Ledra Beach, Paphos, Cipro
- Cornelia Diamond Golf Resort & Spa, Belek, Turchia
- Liberty Hotels Lara, Adalia, Turchia
- Louis Phaethon Beach, Paphos, Cipro
- Iberostar Anthelia, Costa Adeje, Spagna
- Club Med Palmiye, Kemer, Turchia
- Hotel Adler Thermae Spa & Relax Resort, Bagno Vignoni, Italia