522 CONDIVISIONI
4 Marzo 2015
13:17

I 10 motivi più assurdi per essere cacciati da un aereo

A bordo degli aerei sono accadute tante vicende bizzarre, come essere cacciati a causa dei pantaloni troppo larghi o per il fatto di essere troppo alti. Questi sono alcuni dei motivi al limite dell’inverosimile che hanno spinto gli assistenti di voli a lascoiare a terra alcuni passeggeri.
A cura di Stefania Lombardi
522 CONDIVISIONI

Prendere l'aereo è diventata una delle cose più semplici che ci sia, ma attenti a come vi comportate a bordo poiché potreste essere cacciati. Siamo abituati a vedere allontanati passeggeri che mettono in pericolo la sicurezza in volo, ma in realtà ci sono stati anche motivi al limite dell'inverosimile che hanno portato gli assistenti di volo a lasciare i passeggeri a terra. Come la vicenda un giovane calciatore che è stato buttato fuori poiché si è rifiutato di tirare più su i pantaloni che lasciavano vedere i boxer, oppure la donna cacciata perché tossiva troppo. Sono storie assurde, ma incredibilmente vere, con motivazioni al limite della credibilità. Eccoi motivi più assurdi per i quali si è stati cacciati da un aereo.

1. Pronunciare ripetutamente la parola "bomba"

Sentire la parola bomba su un aereo può mettere un po' paura, ma se a pronunciarla è una persona affetta da una malattia neurologica, può scaturire una situazione imbarazzante. La vicenda è capitata a Michael Doyle, che aveva presentato tutta la documentazione della sua malattia, la Sindrome di Tourette, ma nonostante questo il malcapitato è stato fatto scendere dal volo.

2. Esibirsi in I Will Always love you di Whitney Houston

Probabilmente non doveva essere un grande talento, la ragazza che sul volo dell'American Airlines in viaggio da Los Angeles a New York, si è esibita in una versione a squarciagola di I will always love you di Whitney Houston. La donna rifiutandosi di smettere di cantare, ha costretto il pilota a cambiare rotta metà del volo per farla scendere.

3. Dire "ciao ciao aereo" in continuazione

Un bambino di 19 mesi era talmente eccitato di volare su un aereo che non riusciva a smettere di dire "bye bye plane". Il personale del Continental Express, dopo aver chiesto ripetutamente alla madre di mettere a tacere il piccolo, ha proposto di somministrargli un calmante, così da farlo dormire. Dopo il rifiuto della donna, l'aereo è tornato in aeroporto per farli scendere.

4. Passeggero puzzolente

Questo può essere un buon motivo per essere cacciati da un aereo. Un passeggero maleodorante a bordo di un volo Air Canada ha provocato l'irritazione di tutti gli altri viaggiatori, che hanno costretto il personale a lasciare il ragazzo a terra.

5. Mostrare i boxer

Per il personale di bordo l'abbigliamento di un giovane calciatore era inappropriato, anzi è stato considerato osceno. Il giovane indossava pantaloni troppo larghi ed a vita bassa che mostravano i boxer. Per placare la situazione è dovuta intervenire la polizia, che ha constatato il rifiuto del ragazzo di alzarsi i pantaloni e il malcapitato è stato costretto a lasciare il volo.

6. Parlare in modo scurrile

I ritardi a volte provocano delle reazioni incontrollate. Questo è quello che è successo ad un uomo che non vedendo partire il proprio volo si è lasciato andare a molte imprecazioni. Il personale non ha potuto far altro che cacciarlo dal volo in partenza.

7. Avere crisi di ansia

La paura di volare gioca brutti scherzi. Una donna è stata cacciata dall'aereo, poiché è stata colta improvvisamente da una crisi di panico ed ha chiesto di bere un po' di vino per cercare di placare il suo stato d'ansia. Il personale non glielo ha concesso perché credeva che la donna avesse bevuto abbastanza ed è stata fatta scendere dal volo. In realtà la donna non aveva bevuto alcool.

8. Essere troppo alti

Avere le gambe troppo lunghe può essere un problema. Su un volo da Portland ad Ontario, un ragazzo è stato cacciato poiché l'assistente di volo è inciampato nelle sue gambe. Data l'altezza del ragazzo le sue gambe bnon entravano nel posto a lui assegnato.

9. Avere la tosse

Vi è mai capitato di avere un attacco di tosse incontrollato? Beh se vi capita, sperate di non trovarvi a bordo di un aereo, poichè potreste essere cacciati. Infatti la Continental Airlines ha chiesto gentilmente alla donna di scendere.

10. Scattare una foto

Il passeggero Sandy DeWitt su un volo da Miami a Philadelphia ha scattato una serie di foto ad uno steward che si comportava in modo scortese con i passeggeri. Il dipendente ha scortato la donna fuori dall'aereo, accusandola di essere un rischio per la sicurezza.

[Foto principale di The pixelman]

522 CONDIVISIONI
Le 10 peggiori seccature durante un viaggio in aereo
Le 10 peggiori seccature durante un viaggio in aereo
I 14 eventi più ridicoli del 2014 accaduti in aereo
I 14 eventi più ridicoli del 2014 accaduti in aereo
Le richieste più assurde dei passeggeri in aereo
Le richieste più assurde dei passeggeri in aereo
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni