video suggerito
video suggerito

In Florida apre il più grande Legoland del mondo [VIDEO]

Dopo quelli in Europa e in California, ad ottobre aprirà in Florida Legoland, il parco per le famiglie che offrirà attrazioni, giochi e spettacoli.
A cura di Giuseppe Tramontin
80 CONDIVISIONI
Legoland Florida

Per vivacizzare ed animare le giornata delle famiglie americane (e non solo) tra tre mesi ci sarà un nuovo parco a tema: il 15 ottobre sarà inaugurato in Florida il nuovo Legoland, che sarà il più grande del mondo e il quinto ad aprire, dopo quelli in Danimarca, Germania, Gran Bretagna e California. L’impostazione che sarà data sarà sicuramente familiare, come è tradizione per questo tipo di parchi, e ci saranno circa 50 attrazioni, di cui alcune acquatiche.

Legoland si estende per 150 ettari ed è situato a Winter Haven, a soli 45 minuti a sud-ovest del grande parco a tema di Orlando. Il Parco offrirà attrazioni interattive, gite in famiglia, spettacoli, ristoranti, negozi e un bel paesaggio, specificamente orientato alle famiglie con bambini dai 2 a 12 anni, che potranno giocare all'aria aperta con tanti coetanei ed attrazioni a loro dedicate. Non mancheranno ovviamente ricostruzioni di ambienti fatte con i mattoncini e negozi per comprarli al chilo, come succede anche negli altri parchi sparsi per il mondo.

Per chi volesse già pianificare una visita nel Legoland della Florida, sono già usciti i prezzi dei biglietti: 65 dollari per gli adulti e 55 dollari per i bambini da 3 a 12 anni e per gli anziani sopra di 60 anni. Curiosamente, esiste già anche un abbonamento a vita, che costa 2.500 dollari.

 

Il nuovo Legoland in Florida

Verrà inaugurato ad ottobre il nuovo parco Lego.

80 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views