video suggerito
video suggerito

L’isola a forma di pene si trova nelle Fiji, è in vendita e costa poco

Sembra uno scherzo di Photoshop, ma esiste davvero. Mavuva, isola delle Fiji, ha un’inconfondibile forma fallica. E non è tutto: singoli lotti dell’isola sono in vendita a un prezzo conveniente.
A cura di Angela Patrono
34 CONDIVISIONI

L'isola di Mavuva, appartenente all'arcipelago delle Fiji, è un luogo da sogno dove il tempo sembra essersi fermato. Distese di sabbia bianca, palme lussureggianti e mare cristallino: chi non vorrebbe vivere in un posto del genere? Ma questo paradiso terrestre nasconde un piccolo segreto peccaminoso… Basta osservare una veduta aerea per accorgersi della sua forma inequivocabile: un pene. E le sorprese non sono finite. L'isola dalla forma fallica è in vendita. I suoi 97 lotti di terra sono a disposizione degli acquirenti per 122.000 dollari ciascuno, un prezzo assolutamente competitivo.

Immagine

Vivere nell'isola fallica ha i suoi vantaggi. Prima di tutto, ogni appezzamento di terreno offre una vista mozzafiato sulle acque trasparenti del Sud Pacifico. Situata in una riserva corallina protetta, Mavuva è l'ideale per praticare sport acquatici come snorkeling o surf. Curiosando nel suo habitat incontaminato si possono esplorare le meraviglie del Great Sea Reef, la terza barriera corallina più estesa del mondo, scoprendo un'incredibile varietà di flora e fauna tropicale. Sì, perché Mavuva è un'isola ecosostenibile, che punta sulla preservazione delle specie endemiche e sul rispetto della biodiversità. Gli stessi abitanti dell'isola sfruttano l'energia solare e chiedono ai futuri acquirenti di attenersi ai principi di tutela ambientale. In cambio i nuovi arrivati potranno partecipare a feste e banchetti in spiaggia, condividendo la vita del villaggio. L'isola è munita dei servizi principali: ristorante, bar, possibilità di effettuare gite in kayak ed escursioni. Mavuva si trova a soli 3 km in barca da Vanua Levu, la seconda isola delle Fiji per estensione e importanza, dove è situato anche l'aeroporto. Che aspettate? Non vi resta che accaparrarvi il vostro appezzamento, ma affrettatevi, potrebbe essere troppo tardi!

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views