video suggerito
video suggerito

Napoli Capodichino, nuovi voli verso Francoforte e New York

Lufthansa e Meridiana Fly inaugurano nuovi collegamenti che partiranno da aprile e da giugno e collegheranno l’aeroporto di Napoli a varie destinazioni nel mondo.
2 CONDIVISIONI
aeroporto capodichino napoli

L’aeroporto di Capodichino di Napoli aumenta la sua offerta di voli diretti verso le grandi città europee e del mondo, grazie ai vettori Meridiana fly e Lufthansa. Le due compagnie aeree infatti inaugurano nuove tratte per la prossima stagione.

Meridiana Fly offre cinque collegamenti nazionali e quattro internazionali da Napoli: accanto a Cagliari, Milano Linate, Olbia, Venezia e Verona abbiamo infatti le destinazioni estere Creta, Sharm el-Sheikh, Malta (operato in code sharing con Air Malta) e New York. Quest’ultimo volo verrà inaugurato il 25 giugno e sarà a disponibile fino all’11 settembre 2010. I prezzi partono da un minimo di 590 € andata e ritorno.

Lufthansa invece ha annunciato due nuovi collegamenti per la Germania: dal 24 aprile due voli settimanali per Düsseldorf, e dal 25 aprile un volo al giorno per Francoforte. Tramite questo hub la città partenopea potrà essere collegata a 160 destinazioni in 73 paesi nel mondo.

Giuseppe A. D’Angelo

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views