1.881 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La strana tomba di Nicolas Cage

Gli artisti molto spesso sono stravaganti, ma quello che ha fatto Nicolas Cage ha dell’incredibile. L’attore ha acquistato una piramide dove riposerà dopo la sua morte.
A cura di Stefania Lombardi
1.881 CONDIVISIONI
Immagine

L'attore hollywoodiano Nicolas Cage ci ha abituato alle sue stranezze e spese pazze. Ha mangiato scarafaggi, ha preso degli allucinogeni insieme al suo gatto, ha chiamato degli stregoni voodoo sui propri set per essere liberato da maledizioni e possiede addirittura un polipo in casa. Ma l'ultima sua bizzarria ha dell'incredibile. Dopo aver acquistato un'isola delle Bahamas ed un castello in Germania, l'attore si è assicurato un posto niente male per il suo riposo eterno. Così nel 2010 ha acquistato una piramide nel cimitero di St. Luis di New Orleans nella quale desidera essere sepolto quando andrà a miglior vita. Tra le cose da vedere a New Orleans, ecco che si aggiunge questa bizzarra costruzione che si unisce alle tante attrazioni che non ti aspetti di trovare nella città. La forma prescelta forse è stata condizionata da un suo film di successo "Il mistero dei Templari – National Treasure", dove nella locandina c'è appunto una piramide, tutto questo farebbe pensare ad una brillante mossa pubblicitaria. Ma la tomba non è il primo acquisto stravagante che Cage ha fatto nella città statunitense, pochi anni fa è diventato il proprietario della misteriosa casa stregata di LaLaurie Mansion e della storica Our Lady of Perpetual Help Chapel. Entrambe pignorate nel 2009 per problemi con il fisco.

Proprio come facevano i faraoni un tempo, Nicolas Cage ha scelto una piramide come tomba, giustificando il suo acquisto con la frase "che era meglio portarsi avanti con il lavoro". La struttura, però, è molto più kitch rispetto a quelle degli antichi egizi: è alta più o meno tre metri, realizzata ihn pietra ed in evidente contrasto con le tombe adiacenti. Per ora non vi ancora ancora alcun nome sulla piramide, ma solo la scritta "Omni Ab Uno", che si traduce in "Tutto da uno". Lo stravagante sepolcro di Nicolas Cage ha però causato il disappunto di molti cittadini, che si sono visti sottrarre dello spazio nel cimitero oltre al danneggiamento di secolari sepolture per fare spazio a questo capriccio del vip.

Ecco dove si trova il St Luis Cemetary di New Orleans che ospita la tomba di Nicolas Cage:

1.881 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views