beauty farm

Questo San Valentino va festeggiato al meglio, alcuni decideranno di andare a Parigi  mentre altri di concedersi solo una passeggiata in centro. In effetti, le idee possono essere tante ma nessuna sarà così azzeccata come decidere di trascorrere San Valentino alle terme o nei centri benessere: tra docce emozionali, trattamenti viso e corpo, cromoterapia, la festa degli innamorati sarà sicuramente all’insegna delle coccole.

Sono tante le promozioni messe a disposizione degli innamorati da parte dei centri benessere: alcune includono anche il pernottamento e la cena romantica; altre, più essenziali, preferiscono creare pacchetti per gli innamorati di un solo giorno, in cui i 2 potranno rilassarsi grazie agli svariati trattamenti e stare assieme.

Se decidete di trascorrere questo giorno in Emilia Romagna, alcune strutture mettono a disposizione dei trattamenti a scelta più ingresso gratuito alla piscina idromassaggio, sauna, bagno turco, percorso con le docce emozionali, zona relax e cromoterapia. Oltre all’intensa giornata, a disposizione degli ospiti ci sono anche 2 pernottamenti e la cena di San Valentino: il tutto ad un costo di 200 euro a coppia.

Anche la Toscana offre fantastici pacchetti viaggio per questo San Valentino: nelle zone del Chianti si potrà usufruire di 2 pernottamenti con colazione, 2 cene romantiche, accesso a bagno turco e sala relax, trattamenti spa, un mazzo di rose rosse, prosecco e frutta in camera. Tra i trattamenti più ricercati ci sono il percorso Hammam in coppia, un trattamento viso per due persone e il massaggio antistress a 250 euro ciascuno.

Nella città di Montegrotto, in Veneto, sono tante le offerte per chi decida di concedersi soltanto una breve fuga, ad esempio di un solo giorno. Le offerte di San Valentino prevedono un intero giorno di relax che culminerà con la cena di gala. Il soggiorno offre accesso illimitato alle piscine termali interne ed esterne, il percorso giapponese, ingresso libero alla grotta ai vapori termali con docce agli aromi e vasche riattivanti, una scenografica cascata d'acqua con percorso Kneipp, e infine la classica cena. Vista la particolarità dell’organizzazione, alcuni centri danno la possibilità di utilizzare il guardaroba dove tenere l’abito della serata. Il tutto ad un costo di 60 euro a persona.