Vacanze con il cane al Black Hotel di Roma
Molti vorrebbero portarsi il cane nelle proprie vacanza, ma sono molte le strutture alberghiere che non ammettono la presenza dei nostri amici animali. Le soluzioni possono prevedere un amico o parente che ce lo guardi per un po’, o la sistemazione a pagamento in una pensione apposita (stendiamo un velo pietoso su quelli che i cani li abbandonano in autostrada).
Ebbene il Black Hotel di Roma offre un pacchetto, valido fino al 31 dicembre 2010, che ci permette di soggiornare con Fido. Camera spaziose per i cani e i loro padroni, in più una consulenza gratuita su prenotazione al Centro Cinofilo Camelot Dog, nei pressi dell’albergo. E mentre il cane riposerà nella sua cuccia, il padrone potrà rilassarsi con la sauna, la palestra, la piscina (in estate) e godere di una cena al ristorante Edon.
Il pacchetto costa 300 euro e comprende: due notti in camera doppia, colazione a buffet, la consulenza da prenotare, e una cena per due con bevande incluse. L’Hotel è un quattro stelle ed è sito sulla via Aurelia.
Giuseppe A. D’Angelo