936 CONDIVISIONI
18 Febbraio 2015
17:11

Viaggi per scambisti e naturisti al top: febbre da 50 sfumature di grigio

Un’agenzia di viaggi organizza vacanze di lusso per scambisti e naturisti che amano viaggiare senza veli, ma a causa della forte domanda il sito va in crash. Sul successo del film “50 sfumature di grigio”, sembra che sono sempre di più i turisti che amano viaggiare in resort e crociere dove tutto è incluso, tranne i vestiti.
A cura di Stefania Lombardi
936 CONDIVISIONI

Oggi esistono vacanze per tutti i gusti, da quelle romantiche a quelle avventurose, per chi cerca un viaggio tranquillo a chi vuole vivere un'esperienza fuori dal comune. Anche per chi ama il naturismo e vuole trascorrere le vacanze come mamma l'ha fatto, c'è un'agenzia che organizza viaggi per i turisti che vogliono trascorrere indisturbati il loro soggiorno. Basta andare in agenzia e richiedere una meta in cui potrà esprimere al meglio il proprio essere naturista, ritrovare il contatto con la natura e condividere il viaggio con chi sposa il suo stesso stile di vita, lontano da pregiudizi e da sguardi indiscreti. Questa società si chiama Intimate place ed ha sede a Surrey, in Inghilterra, offre crociere e resort di lusso in tutto il mondo dove soggiornare senza veli. Di sicuro aiutati dal fenomeno che ha scatenato il film "50 sfumature di grigio", la società inglese ha raccolto varie mete per coppie e single in cerca di un'esperienza divertente, avventurosa ed un po' selvaggia. Sull'onda del celebre film, infatti, sembra che i turisti stiamo perdendo sempre di più le loro inibizioni mostrando un maggior interesse per le offerte dell'azienda, tanto che il sito è andato in crash. Come afferma, Dave Batley, proprietario della società, "Intimate Place spera di fornire una vacanza senza giudizio per turisti con mentalità aperta ed avventurosa, per coppie e single in cerca di una esperienza divertente e molto intensa.

[Foto da Wikipedia]

Intimate Place propone resort in Messico, Repubblica Dominicana, Giamaica, negli Stati Uniti, a Lanzarote e crociere per soli adulti, dove l'abbigliamento è un'optional. In particolare l'Hidden Beach Resort in Messico è stato appositamente progettato per naturisti, grazie anche alla sua posizione isolata. L'Hedonism II in Giamaica è riservato solo ai maggiorenni ed è il prescelto da scambisti, nudisti e persone con particolari interessi erotici. In alcune strutture c'è anche una sala dei giochi, per una vacanza di passione, dove le coppie possono incontrare altre coppie, come allo Spice Resort di Lanzarote. I prezzi per questo tipo di vacanze partono da 1200 euro compreso il volo aereo per un soggiorno in un resort di lusso in Messico, fino ai 1500 per una crociera di cinque notti da San Juan, Puerto Rico, St Croix e St Marteen.

[Foto principale da Wikipedia]

936 CONDIVISIONI
Gli hotel di "50 sfumature di grigio": dove la seduzione è andata in scena
Gli hotel di "50 sfumature di grigio": dove la seduzione è andata in scena
9.205 di Travel Fanpage
50 sfumature di grigio: ecco gli alberghi della passione (FOTO)
50 sfumature di grigio: ecco gli alberghi della passione (FOTO)
Top 10 dei viaggi più convenienti per il 2011
Top 10 dei viaggi più convenienti per il 2011
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni