Voli cancellati Ryanair: i rimborsi della low cost irlandese

ryanair voli annullati
L’Eyjafjallajokull, il vulcano islandese dal nome impronunciabile ritorna a creare problemi per le tratte aeree dell’Europa del Nord. Ma la Ryanair promette rimborsi.

Continuano i disagi aerei causati dall'eruzione del vulcano islandese. Nella giornata di ieri, mercoledì 5 maggio, si è verificato un nuovo blocco del traffico aereo nel Regno Unito ed Irlanda.

Fino alle 24.oo di ieri i voli da e per Belfast, Derry, Edimburgo e Glasgow Prestwick sono stati cancellati. Blocco aereo anche per gli aeroporti di Dublino e Knock dalle 11.00 alle 24.oo, e di Shanon dalle 17.00 alle 24 di ieri.

La Rayanair ha fatto sapere che tutti clienti che hanno visto annullati i loro voli da e per le tratte sopra indicate, potranno operare una nuova prenotazione o fare richiesta di rimborso.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito della Ryanair

Per approfondimenti sull'argomento leggere Nube Islanda

Adriana De Maio

autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views