0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alpitour e l’unità anti-crisi contro la nube dall’Islanda

Il tour operator mette a disposizione dei suoi viaggiatori vari servizi assistenziali per fornirgli supporto durante la permanenza forzata negli aeroporti a causa della nube di ceneri dall’Islanda.
0 CONDIVISIONI
Immagine

Alpitour, il tour operator leader per traffico e fatturato, si adopera per i suoi clienti rimasti bloccati negli aeroporti a causa della nube emessa da qualche giorno dal vulcano in eruzione in Islanda. Per tutti i passeggeri provenienti da e verso le sue destinazioni è stato infatti attivato un servizio di emergenza anti-crisi.

Il tour operator ha infatti raddoppiato l’assistenza negli aeroporti interessati dal suo traffico, fornito la riprotezione in albergo e offerto i pasti. Inoltre ha messo a disposizione un servizio di call center gratuito per tutti quelli che vogliano tenersi aggiornati sulle condizioni dei voli. Allo stesso modo i siti del gruppo Alpitour sono tenuti in costante aggiornamento per fornire ai visitatori informazioni costanti sulla situazione. Infine nella giornata di domenica il servizio booking è stato attivo a supporto delle agenzie di viaggio per permettere loro di espletare le richieste dei clienti.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views