msc Magnifica

Dopo il riconoscimento ottenuto dalla Guida Berlitz, Msc non si ferma e presenta, in occasione della Bit 2010 di Milano, l’undicesima nave della sua flotta: la Magnifica. Varo previsto: 6 marzo, ad Amburgo, in una cerimonia che vedrà presenti artisti come Eros Ramazzotti e Sasha. Madrina dell’evento, come da tradizione, Sophia Loren.

L’ammiraglia è lunga 294 metri e alta 60, avrà 1.259 cabine di cui una buona parte disporrà di un balcone panoramico privato. Trasporterà 3000 passeggeri, serviti da un personale di bordo di 1000 persone. L’intrattenimento la farà da padrone: numerosi bar, un internet cafè, un cigar lounge, un teatro da 1200 posti, il cinema, il casinò e la discoteca. Cinque i ristoranti, e un wellness center gestito da personale balinese, che proporrà tipici massaggi per un trattamento di tutto relax.

Il Managing Director Domenico Pellegrino sottolinea con entusiasmo il varo della nuova nave, con la quale la compagnia si impone come “unico player in grado di assicurare l’eccellenza del made in Italy grazie a una flotta e a servizi di bordo che non hanno eguali nel mondo”.

Giuseppe D’Angelo