148 CONDIVISIONI
7 Gennaio 2015
23:39

ViceVersa, l’hotel in cui il peccato è glamour (FOTO)

Nasce a Parigi il primo albergo per chi non sa resistere alle tentazioni: il ViceVersa Hotel, dal design ispirato ai sette peccati capitali.
A cura di Angela Patrono
148 CONDIVISIONI

Romantica e sensuale, limpida e peccaminosa, Parigi è una città dalle mille contraddizioni che la rendono ancora più affascinante. La capitale della Francia è l'ideale per chi ama indulgere alle tentazioni peccaminose… come dormire in un lussuoso hotel a quattro stelle. Se non sapete resistere alle tentazioni, il ViceVersa Hotel è il posto che fa per voi. Questo luxury hotel è interamente dedicato ai sette peccati capitali, presentati con un design glamour e personalizzato.

Il ViceVersa Hotel presenta 37 camere dislocate su sette piani, ognuno dei quali rappresenta uno dei sette peccati capitali: Gola, Avarizia, Ira, Superbia, Invidia, Accidia e Lussuria. Esplorando le camere originali, si viene immersi in un'atmosfera opulenta e seducente progettata dalla famosa designer Chantal Thomass, stilista di lingerie.

La stanza ispirata ai peccati di Gola è favolosa: sembra di stare in una tea house, con sedie a forma di cupcake e letti a forma di leccalecca, mentre il rosa confetto domina ovunque. Nella stanza dell'Avarizia troviamo banconote sui letti e sulle pareti, mentre in quella dell'Ira il colore dominante è il rosso, con quadri pulp e pistole raffigurate dappertutto.

La Superbia lusinga l'ego con una stanza principesca fatta di stucchi dorati e colonne sontuose. La stanza dell'Invidia è dedicata alle fashion victim per sprofondare nel lusso parigino più sfrenato, con gioielli, profumi e scarpe all'ultimo grido. Clima bucolico e rilassante per la Pigrizia, tra farfalle svolazzanti, fiori e un rilassante cielo blu per soffitto. La Lussuria suggerisce una sensualità ammaliante e sfrontata, nei toni del rosa e del nero, con silhouette allusive, pizzi e corsetti. Nel seminterrato un hammam vi condurrà in un bagno di vapore infernale, anche se dopo il trattamento relax vi sentirete in paradiso.

L'hotel è situato a Porta di Versailles, vicino alla metropolitana Convention, e in un passo vi troverete catapultati nel pieno della vibrante vita parigina. I prezzi per una camera Classica variano dai 99 ai 385 euro, quelli per una camera Deluxe dai 128 ai 435 euro.

148 CONDIVISIONI
Hotel per cuori infranti: in vacanza con lo psicologo
Hotel per cuori infranti: in vacanza con lo psicologo
L'hotel luccicante, colorato, "prezioso" scolpito nel quarzo (FOTO)
L'hotel luccicante, colorato, "prezioso" scolpito nel quarzo (FOTO)
L'hotel dove i robot ti servono il caffè (FOTO)
L'hotel dove i robot ti servono il caffè (FOTO)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni