video suggerito
video suggerito

Meridiana Eurofly, nuove rotte dalla Puglia: Bari-Olbia e Bari-Mikonos

La compagnia low cost italiana ha annunciato l’attivazione di due nuovi collegamenti da Bari: per Olbia tre volte a settimana e per Mikonos una volta a settimana.
A cura di Danilo Massa
0 CONDIVISIONI
meridiana eurofly

Continua l'ampliamento delle offerte delle low cost aeree per e dalla Puglia. Ad ispessire il numero dei voli è la compagnia aerea Meridiana Eurofly, che collegherà Bari ad Olbia e Mykonos. Dall'11 giugno 2010, infatti, si aggiungeranno tre voli alla settimana dal capoluogo pugliese ad Olbia Costa Smeralda: alle 13.40 con arrivo alle 14.50, e il ritorno con partenza dalla Sardegna alle 15.30 e con arrivo alle 16.40. Per Mykonos, invece, la nuova rotta aerea verrà attivata dal 5 giugno, una volta a settimana con partenza alle 13.15 ed arrivo alle 15.50; per il ritorno partenza dalla Grecia alle 16.35 ed arrivo alle 17.20.

La stessa Meridiana Eurofly, inoltre, attiverà di domenica un nuovo collegamento nazionale da Milano Linate a Brindisi. L'interessamento della compagnia italiana per la Puglia conferma la crescita della regione nell'ottica del turismo, seguendo l'annuncio delle nuove rotte da Brindisi con la Ryanair e da Taranto e Bari con la AirBerlin.

Collegata con la Spagna, il Nord Europa e con la Grecia, la Puglia si mostra ogni giorno sempre più pronta ad affrontare l'Estate 2010.

Danilo M.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views