Siete degli appassionati viaggiatori? Con l'arrivo del nuovo anno non vedete l'ora di ripartire alla scoperta di nuovi luoghi e mete da sogno? Per individuare dove vi porterà questo 2016 potete consultare l'oroscopo del viaggiatore che ad ogni segno associa la località perfetta per voi. Il noto motore di ricerca viaggi Skyscanner.it, come ogni anno ha analizzato le congiunture astrali , osservando le stelle, i pianeti ed ha rilevato le destinazioni ideali per i viaggi del 2016 di ciascun segno. Anche chi è scettico e di fronte all'oroscopo storce un po' il naso, almeno all'inizio del nuovo anno, un'occhiatina alle previsioni astrali finisce per darla, a maggior ragione se si tratta di viaggi. Ad ogni segno zodiacale corrisponde una personalità ed un modo diverso di viaggiare, così i nati sotto il segno dei pesci ameranno immergersi nella natura, mentre il cancro si guadagna una vacanza a New York. Dal Vietnam alla Spagna, da Cuba al Giappone, ecco tutte le mete del 2016, da raggiungere in base al proprio segno zodiacale. E se a dirlo sono le stelle, non resta che prepararsi a partire.

Piermario
in foto: Piermario

Ariete – Ibiza (Spagna)

Per gli Arieti questo è l'anno del divertimento, infatti, la loro vacanza ideale sarà il regno dello svago. Ibiza, la regina del divertimento, saprà regalare momenti indimenticabili agli Arieti che sognano una vacanza fuori dagli schemi.

Toro – Baku (Azerbaigian)

Il Toro in questo 2016 ha bisogno di fare nuove scoperte, ed ecco che la sua meta ideale sarà Baku, nell’Azerbaigian, regione del Caucaso ricca di posti incantevoli e spesso troppo poco conosciuti. Pronti per una vacanza imprevedibile?

Gemelli – Tashkent (Uzbekistan)

Il segno dei Gemelli non vede l'ora di essere colto di sorpresa e la sua curiosità lo spingerà fino in Uzbekistan, a Tashkent, la capitale.

Cancro – New York (Stati Uniti d'America)

Questo è l'anno giusto per il Cancro che potrà finalmente realizzare il suo sogno: visitare La Grande Mela. E se amate l'avventura potrete spingervi nell'affrontare l'Usa coast coast da New York a San Francisco.

Leone – L’Avana (Cuba)

Chi è nato sotto il segno del Leone non si stancherebbe mai di viaggiare. Il 2016 gli riserva una meta speciale: Cuba. I paesaggi mozzafiato, i colori ed i profumi di questa terra renderanno il viaggio unico.

Vergine – Lima (Perù)

La voglia di perdersi nella natura del segno della Vergine potrà essere soddisfatta con un bel viaggio in Perù, in visita ad una delle sue città più belle, Lima. Un'ottimo viaggio da fare anche da soli.

Bilancia – Kyoto (Giappone)

Per il segno della Bilancia, Skyscanner consiglia una meta magica, la città di Kyoto, in Giappone. La città dei mille templi, saprà regalarvi le emozioni che cercate.

Scorpione – Città del Messico (Messico)

Il 2016 potrebbe regalare agli Scorpioni un viaggio per Città del Messico. Una meta che trasuda di fascino e mistero, ma non solo, in poco tempo potrete raggiungere le spiagge più belle del Messico.

Sagittario – Abu Dhabi (Emirati Arabi Uniti)

Abu Dhabi è la meta prescelta per i Sagittari. Il vostro amore per il lusso e le comodità, insieme alla vostra voglia di esplorare sono tutte racchiuse in questa città.

Capricorno – Vienna (Austria)

Un viaggio più tranquillo e romantico è l'ideale per i Capricorno. Una visita a Vienna è perfetta, grazie al suo ricco patrimonio storico ed alla movida notturna.

Acquario – Hanoi (Vietnam)

La destinazione ideale per gli Acquario è Hanoi: una meta che unisce storia, natura, cultura e politica, che soddisferà la vostra voglia di scoprire e conoscere.

Pesci – Bangkok (Thailandia)

Le stelle ai nati sotto il segno dei pesci consigliano Bangkok e la Thailandia in generale. Le spiagge mozzafiato, la natura magica sapranno incantarvi, tanto da farvi innamorare.