week end romantico terme e benessere

Appena superato lo scoglio “regali di Natale”, si avvicina l’ombra dei cadeau da acquistare al partner per questo San Valentino 2011. Se siete tra gli amanti della tecnologia e fan della mela morsicata di Steve Jobs potreste apprezzare come presente per San Valentino la custodia per l’iPad griffata Marc Jacobs. Se invece, vorrete regalare una piccola fuga in cerca d’intimità, il consiglio è di affidarvi a una delle offerte l per andare a Parigi, alle terme o nelle città d'arte, che vi proponiamo di seguito.

Se preferite restare in Italia, per ragioni di budget e di tempo, il consiglio è di approfittare delle offerte per un week end nelle città d’arte o sul mare della nostra Penisola: sarà fantastico trascorrere questo San Valentino 2011 a Verona, Firenze, Venezia, Roma oppure sulla Costiera Amalfitana e infine cenare in uno dei ristoranti di queste straordinarie città.

Volete rilassarvi, senza perdervi in lunghe passeggiate e file interminabili ai botteghini di musei e gallerie d’arte? L’ideale per voi è un’offerta last minute per terme e spa, dove trascorrere un tranquillo e salutare week end . Massaggiati con caldi oli essenziali, annuserete incensi orientali e sperimenterete un fantastico bagno turco: basteranno due giorni alle terme per sentirvi rinati e pronti a rimettervi in carreggiata.

Infine, se le altezze non vi fanno paura, potete prenotare un volo per Parigi e festeggiare il San Valentino sulla Tour Eiffel oppure decidere di trascorrere la festa tra le nuvole, precisamente a 420 metri d’altezza, presso il ristorante di Dubai “At.Mosphere”. Attenzione a non caderci dalle nuvole, dopo aver letto il conto; i prezzi, data l’esclusività del posto, sono da record.