3 Febbraio 2011
20:17

L’offerta del One by Five a Parigi. Ecco il video da Youtube

Il “One by Five” a Parigiè certamente uno dei luoghi ideali in cui trascorrere momenti romantici, come da etichetta del San Valentino. Ma a patto di poter godere di una particolare disponibilità… o di voler fare una vera e propria pazzia.
A cura di Danilo Massa

Certo bisognerebbe armarsi di buona volontà e non pochi soldi. Perché per trovare questo appartamento libero in un periodo come San Valentino 2011, forse, dovreste muovervi il prima possibile, e perché – è innegabile – per la suite del “One by Five” a Parigi c’è da svenarsi. Però, ve lo assicuriamo, l’hotel fa scena e non ha nulla a che vedere con quel lusso un po’ attempato di certi alberghi, né con quello iper-tecnologico di quelle atmosfere asettiche che troviamo in molti centri turistici di ultima generazione.

Ovviamente non mancano quegli elementi che, all'interno della "One by Five", possiamo far rientrare nell’uno o nell’altro genere di alberghi di lusso, ma la sintesi tra le diverse parti è sicuramente originale ed il risultato è quello di una casa decisamente "strana". Per questo motivo non possiamo che invitare i nostri lettori a sbrigarsi, perché ad ora, per questo San Valentino 2011 la suite risulta essere ancora disponibile. Sul soffitto e sul pavimento avrete cieli stellati, mentre il letto sembra essere sospeso tra le nuvole che troviamo rappresentate a terra e quelle soffici e delicate delle lenzuola di raso. Non può mancare un bagno all’altezza, con un angolo doccia estremamente confortevole. Per i dettagli, ad ogni modo, vi rimandiamo al video, reperito su Youtube, in apertura del presente articolo e al sito ufficiale.

Passiamo alla nota dolente. Mettiamo che voi vogliate prenotare proprio la suite per la notte del 14 febbraio. Ebbene, vi costerà 1200 euro (600 a persona), ma se prolungate il vostro soggiorno a 2 notti, ad esempio da San Valentino al giorno 16 ed il costo del soggiorno arriverà a 2.280 euro… insomma, "solo" (!) 570 euro a persona! E' proprio il caso di dire che se all'interno della suite troviamo le stelle, altrettante ci potrebbe far vedere l'oneroso compito di passare per la cassa… Certo, a questo punto dovreste porvi il problema, quantomeno, di dover andare a Parigi spendendo poco, pochissimo. Forse niente.

5 notti gratis a Parigi e altre occasioni | Le offerte del momento
5 notti gratis a Parigi e altre occasioni | Le offerte del momento
Hi-Matic a Parigi: ecco l'hotel iper-tecnologico
Hi-Matic a Parigi: ecco l'hotel iper-tecnologico
La spiaggia di Parigi: voglia di mare lungo la Senna [VIDEO]
La spiaggia di Parigi: voglia di mare lungo la Senna [VIDEO]
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni