video suggerito
video suggerito

Squalo a Sharm el Sheik uccide una donna mentre faceva il bagno

Un altro squalo a Sharm el Sheik scatena il panico tra i turisti. Nelle ultime ore il pericoloso animale ha ucciso una donna 70enne mentre faceva il bagno nelle acque di Sharm.
A cura di Fernanda Pica
438 CONDIVISIONI
squalo a sharm

Dopo la notizia della cattura dello squalo a Sharm el Sheik, vi aggiorniamo con una news relativa all'attacco di un altro squalo nella stessa località turistica.

Questa volta l'attacco del pericoloso animale si è concluso ancor più tragicamente, con la morte di un'anziana turista tedesca di 70 anni. La donna stava facendo il bagno nei pressi della spiaggia adiacente al suo hotel, quando è stata aggredita dallo squalo, che le ha divorato la coscia sinistra e l'avambraccio destro. La turista è morta all'istante.

Le fonti sanitarie di Sharm el Sheik hanno comunicato che il corpo della donna è stato trovato in acqua dopo l'attacco dell'animale.

Ricordiamo che soltanto alcuni giorni fa, alcuni turisti russi in vacanza a Sharm el Sheik erano stati aggrediti dagli squali, rimanendo mutilati: il primo attacco nei confronti di due donne si è verificato martedì, mentre il secondo ai danni di un uomo è avvenuto all'alba di mercoledì.

Le spiagge di Sharm el Sheik sono quindi nuovamente chiuse: si tratta di un enorme danno per gli albergatori e tour operator egiziani, che vengono quindi colpiti in un periodo cruciale dell'anno, quello delle vacanze di Natale 2010.

438 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views