Squalo a Sharm el Sheik uccide una donna mentre faceva il bagno
Dopo la notizia della cattura dello squalo a Sharm el Sheik, vi aggiorniamo con una news relativa all'attacco di un altro squalo nella stessa località turistica.
Questa volta l'attacco del pericoloso animale si è concluso ancor più tragicamente, con la morte di un'anziana turista tedesca di 70 anni. La donna stava facendo il bagno nei pressi della spiaggia adiacente al suo hotel, quando è stata aggredita dallo squalo, che le ha divorato la coscia sinistra e l'avambraccio destro. La turista è morta all'istante.
Le fonti sanitarie di Sharm el Sheik hanno comunicato che il corpo della donna è stato trovato in acqua dopo l'attacco dell'animale.
Ricordiamo che soltanto alcuni giorni fa, alcuni turisti russi in vacanza a Sharm el Sheik erano stati aggrediti dagli squali, rimanendo mutilati: il primo attacco nei confronti di due donne si è verificato martedì, mentre il secondo ai danni di un uomo è avvenuto all'alba di mercoledì.
Le spiagge di Sharm el Sheik sono quindi nuovamente chiuse: si tratta di un enorme danno per gli albergatori e tour operator egiziani, che vengono quindi colpiti in un periodo cruciale dell'anno, quello delle vacanze di Natale 2010.