Il Park Plaza Westminster Bridge apre i battenti oggi, 4 febbraio, per un periodo di prova a disponibilità limitata, fino alla sua apertura ufficiale che avverrà il mese prossimo. La struttura, costata 400 milioni di euro, ha visto una pianificazione di 10 anni ed è stata edificata in due anni. Situato accanto al Tamigi, nella south bank di Londra, l’hotel rientra nella categoria dei 4 stelle, ma offre anche servizi di lusso a 5 stelle nel suo piano penthouse, che offre vista sul Big Ben e il Parlamento (dai quali dista solo 500 metri).

Tutte le camere sono fornite di TV via cavo, climatizzatore, scrivania, frigorifero e cassaforte. All’interno dell’albergo vi è una piscina di 15 metri, una palestra e un centro di trattamenti termali da 8 sale. Per mangiare offre una brasserie, un Sushi bar e una caffetteria.

Inoltre, prenotando entro il 31 maggio si avrà in omaggio una bottiglia di vino rosso, la connessione wi-fi gratuita e, secondo disponibilità, un passaggio a camera di categoria superiore in fase di check-in.

Giuseppe D’Angelo