9 Aprile 2010
11:16

Ostensione della Sindone: per Torino la speciale guida Pagine Gialle

Una speciale edizione di TuttoCittà permetterà al pellegrino di orientarsi nel capoluogo piemontese, conoscere gli orari e i luoghi dell’evento e godere delle bellezze della città.

In occasione dell’ostensione della Sacra Sindone, che si terrà dal 10 aprile al 23 maggio nel duomo di Torino, Seat Pagine Gialle ha preparato un’edizione speciale di TuttoCittà sul capoluogo piemontese. La guida alla città verrà distribuita in centinaia di migliaia di copie a tutti i pellegrini nei vari info point attrezzati all’occasione.

La guida fornirà nella prima parte informazioni relativi all’evento, con tutte le indicazioni per raggiungere i luoghi dell’ostensione, gli orari in cui la Sindone è visibile e le specifiche per prenotare la visita al Duomo. Inoltre suggerimenti sugli itinerari religiosi e le mostre e gli eventi dedicati all’evento.

Una seconda parte invece si occuperà più specificatamente della città di Torino: i luoghi di interesse, i siti da visitare, i posti dove alloggiare, la mappa delle linee di trasporto urbano, nonché ovviamente i locali e i divertimenti che la città offre al visitatore che voglia cogliere l’occasione del pellegrinaggio per godere di una città ricca di movimento. La guida è stata realizzata da Seat Pagine Gialle con il Comitato per la Solenne Ostensione della Sindone 2010 e il contributo di Autogrill.

Per ostensione della Sindone a Torino, sconto del 20% di Trenitalia
Per ostensione della Sindone a Torino, sconto del 20% di Trenitalia
Torino, ostensione Sindone 2010: previste oltre 2 milioni di persone
Torino, ostensione Sindone 2010: previste oltre 2 milioni di persone
Galway: guida della città Irlandese
Galway: guida della città Irlandese
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni