Viaggio tra le isole della Crozia: quale scegliere?
Le spiagge della Croazia sono da togliere il fiato, soprattutto sulle migliaia di isole e isolotti che fanno da cornice alla costa. Atolli disabitati e grandi isole che punteggiano il Mar Adriatico, formando un vero patrimonio naturale della Croazia. Ma quale isola scegliere per la vostra vacanza?
Rogoznica, un’oasi di pace tra verde e mare
Rogoznica ha tutto ciò che si possa desiderare da una meta estiva: relax, mare cristallino e prezzi convenienti. Tra leggende miracolose, calette nascoste e uno splendido lago, questa località croata è la tappa ideale per fare il pieno di tranquillità e ritrovare il contatto con la natura lussureggiante.
Croazia: oltre al mare c’è di più
In Croazia, oltre alle stupende spiagge, ci sono borghi fiabeschi, città mediavali e spettacoli naturali che lasciano senza fiato. Zagabria, Rovigno, Zara o Spalato, sono luoghi meravigliosi da non perdere durante un viaggio in Croazia. Ecco le cose più belle da vedere se non si vuole trascorrere tutto il tempo in spiaggia.
Isola di Solta, un paradiso di relax in Croazia
Solta è un gioiello incontaminato al largo della costa dalmata. Le sue spiagge incantevoli sorprendono per il mare cristallino e per l’atmosfera di quiete che si respira ad ogni angolo. Una gemma croata che vale la pena esplorare.
Pag, in estate un isola di festa
L’isola di Pag in Croazia è una meta perfetta per chi cerca divertimento ed un mare da favola. Un’isola in cui non c’è tempo per la noia, ma solo spiagge, mare cristallino, panorami paradisiaci e tanto svago ed evasione.