Dove dormire

Hotel, agriturismi, ostelli, B&B: l’importante è un letto e un tetto sopra la testa! Ecco dove trovarli.

Vacanza nel Regno Unito Su TripAdvisor definiscono la stanza "un tugurio fetido e puzzolente", ma una clausola nel contratto d'albergo vietava loro di parlare male della struttura.

In giro per l'Europa A ridosso del centro storico di Bruxelles, in Belgio, sorge l'albergo progettato da una casa di design, la Pantone Inc. Ogni stanza ha il suo colore e la sua fantasia. E voi, che colore vi sentite di essere?

Dove dormire, Viaggio in Oriente Appartamenti colorati e con tanti ostacoli all'interno perché, spiegano gli architetti, "la comodità è morte".

Vacanza nel Regno Unito Per i bambini si tratterà di una vacanza perfetta, per le vostre tasche un po' meno. Per qualche ora, però, li farete sentire come nella scuola di stregoneria di Hogwarts.

Dove dormire Fate una cosa: organizzate un rapimento di voi stessi, accordatevi con il personale e fatevi portare in una zona romantica e segreta. Al Namale Resort & Spa, sulle Isole Fiji, vi prenderanno sul serio (e seguiranno le vostre istruzioni).

In giro per l'Europa Essenziale all'interno, abbastanza raccapricciante dall'esterno. E non costa neanche poco.

Estate al mare Poco lontano dalla bellissima spiaggia di Olympos, sulla costa di Antalya, vi è un eco-lodge che vi farà ritornare bambini. Qui potrete dormire in una capanna sull'albero con altri backpackers, intraprendere avventurosi escursioni nella natura di giorno, e ballare fino all'alba alla luce di un falò.

Dove dormire, News Quattro posti letto, wc, doccia, cucina con gas ed acqua calda. E la camera d'albergo? Non serve: c'è l'auto.

Viaggi in Nord America Per non parlare poi del fatto che ti trovi in cella, che non devi parlare, né leggere, né dormire ad un determinato orario. Prigioniero, turista, esibizionista: ti costa solo un dollaro, a meno che...

Dove dormire Paura degli insetti o semplicemente desiderosi di svegliarvi guardando dall'alto la bellezza della natura. Ecco la tenda sospesa. Costa un po', ma potrebbe valerne la pena.
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE