Vita notturna
INFO
La mattina il mare, gli sci, l’escursione o la gita culturale, ma la notte? Locali e bar che possono rendere le vostre vacanze notturne assolutamente indimenticabili!
TWITTER

Vita notturna

Grecia, Vacanze al mare, Vita notturna

Santorini di sera è uno "sballo" senza fine

Casette bianche che brillano sul blu intenso del mare, spiagge rosse e nere, viuzze che si inerpicano per i paesini arroccati. Nessun pensiero, solo vacanze, relax e divertimento. Sembra un sogno, ma in realtà è l'isola di Santorini, dove in estate si scatena la vita notturna e tutto è un'esplosione di colori e di vita.

6 luoghi dell'Italia che piacciono ai giovani

Le vacanze per giovani in Italia non sono un miraggio, ma una splendida realtà. Ecco le migliori mete italiane dove vivere esperienze indimenticabili in comitiva, spendendo poco e godendo di spiagge meravigliose. Il divertimento è assicurato!

Dove andare a Capodanno, Scandinavia, Vita notturna

Capodanno a Oslo: gli eventi nella capitale della Norvegia

Oslo si appresta a salutare il 2014 con i suoi party in discoteca e i veglioni negli hotel. Copritevi bene se volete assistere ai fuochi d'artificio.

Dove andare a Capodanno, Scandinavia, Vita notturna

Capodanno a Copenaghen: cosa fare tra eventi in piazza e discoteche

Copenaghen si dimostra ricca di eventi anche quest'anno, e nel salutare il 2014 ci offre concerti, feste nei locali e party all'aperto. Cosa sceglierete voi?

Dove andare a Capodanno, Vita notturna

Capodanno nei casinò d'Europa: fate il vostro gioco!

Siete amanti del gioco d'azzardo? Non riuscite a staccare gli occhi dalla roulette neanche quando scatta la fatidica mezzanotte? L'Italia non è il paese che fa per voi, data la scarsità di case da gioco. Meglio andare all'estero per celebrare l'anno nuovo dadi in mano.

Vacanze al mare, Vacanze estate 2014, Vita notturna

Caffè con vista sul mare... da una caverna

Il tipico drink con paesaggio marino diventa meno tipico se lo sorseggiamo all'interno di una grotta. Questi bar sono stati ricavati all'interno di grotte naturali o scavate dall'uomo, situate direttamente a strapiombo sul mare. Il panorama è fantastico, il divertimento notturno sfrenato e le vacanze estive sono sempre più trendy.

Vacanza nel Regno Unito, Vita notturna

La vita undeground del centro di Londra: Soho

Un tempo capitale del sesso nel Regno Unito, oggi un movimentatissimo centro di cultura popolare. Il quartiere londinese ha visto nascere il British Rock e ne è stato un vitale punto di riferimento: oggi viene ricordato tra negozi di dischi in vinile e pub storici che tengono costantemente performance di musica live.

Vacanze in Italia, Vita notturna

Il Pratello e la Bologna by night, dal degrado alla rinascita

Nel centro storico bolognese ogni sera questa strada si popola e si anima, e i suoi locali alimentano la già vivace vita notturna della città. Via del Pratello ha però alle spalle una lunga storia che l'ha vista prima sprofondare nella decadenza, per poi risollevarsi culturalmente nel periodo dei moti studenteschi. Per diventare infine il quartiere hipster che conosciamo oggi.

Dove andare a Capodanno, Vacanze in Spagna

Capodanno a Barcellona: il rito dell'uva tra spiaggia e discoteche

Una città che vive costantemente di notte, è ancora più attiva per i festeggiamenti dell'ultimo dell'anno. Dopo i grandi festeggiamenti in piazza ci dirigiamo naturalmente verso uno dei grandi party in discoteca per ballare fino alle luci del mattino. Che poi è quello che si fa ogni sera da queste parti.

Dove andare a Capodanno, Vacanza nel Regno Unito

Festeggiare il Capodanno 2014 a Londra risparmiando qualche sterlina

Ultimo dell'anno nella capitale inglese: i festeggiamenti sul Tamigi attendono centinaia di migliaia di persone, pronte a estasiarsi di fronte ai colossali fuochi d'artificio che esploderanno dalla torre del Big Ben. E dopo? Si festeggia in un locale del centro, non necessariamente svuotando il portafogli. Le alternative per una vacanza economica ma non meno divertente sono tante.

Vita notturna

Divertirsi in Ucraina: spiagge e nightlife di un paese che guarda all'Europa

La vita notturna ucraina, i lidi del Mar Nero, le città più occidentalizzate... un paese che ancora sente il peso del vecchio regime ma fa di tutto per avvicinarsi allo stile di vita europeo.

Vacanze estate 2014, Vita notturna

Vacanze al mare per l'estate 2012 (INFOGRAFICA SPIAGGE E LOCALI)

Mare cristallino, vita notturna e grandi eventi: Fanpage ha selezionato per voi le località in grado di soddisfare ogni esigenza in fatto di vacanze. Da Taormina a Bodrum, passando per Cattolica, ecco le destinazioni di tendenza per questa estate.

Vita notturna

Un mare di divertimento: le 10 feste sulla spiaggia da non perdere

Spiaggia, mare cristallino e tantissime feste per soddisfare i gusti più disparati per un'estate all'insegna del puro divertimento. Ecco la classifica delle 10 feste sulla spiaggia più belle del mondo!

Vacanza nel Regno Unito, Vita notturna

Cosa fare a Londra la sera: tra teatri, night club e pub

Londra è ricca di posti che offrono divertimenti, e la sua vita notturna è dinamica e attiva: ecco qualche posto da visitare nelle notti della capitale del Regno Unito.

Dove andare a Capodanno, Viaggio Repubblica Ceca

Capodanno a Praga: i fuochi d'artificio e gli eventi nella Città Vecchia

Il Capodanno 2014 nel centro storico della capitale ceca vede la presenza di migliaia di persone affollarsi per osservare il grande spettacolo pirotecnico. E poi tutti in discoteca a ballare!

Dove andare a Capodanno, Vacanze in Austria

Salutare il 2014 ballando un walzer a Vienna

Tra gran balli, veglioni e serate di gala, il Capodanno 2014 a Vienna si conferma più elegante e festoso che mai. Le arie della musica classica si possono udire in tutta la città. Ma non dimentichiamo che la capitale austriaca è famosa anche per la sua scena elettronica e jazz, oltre che per la movimentata vita notturna.

Vacanze in Italia, Vita notturna

A Napoli tra negozi, centri benessere e pizzerie sul mare

"Wine and the city 2010" puntellerà Napoli, dal 12 al 15 maggio, di singolari oasi di gusto: un bicchiere di vino non solo accompagnato dal cibo, ma anche da massaggi, gioielli e vestiti.

Vacanze in Italia, Vita notturna

Notte dei Musei 2010: il 15 maggio la cultura è gratis

"La Notte dei Musei", iniziativa che si svolge in tutta Europa, ritorna per il secondo anno consecutivo a Roma. La manifestazione prevede l'apertura straordinaria e gratuita 80 spazi culturali.

Vacanze in Spagna, Vita notturna

Movida a Barcellona? Una notte frenetica tra le Rambla e Berimbau

Una festa che inizia dal tramonto e prosegue senza sosta fino all'alba. Notti dal ritmo serrato, frenetico e caotico; un continuo susseguirsi di incontri e musica in una delle città più affascinanti d'Europa.

Vacanze in Francia, Vita notturna

Cosa fare a Parigi la sera, dalla Ville Lumière alla nouvelle cuisine

La capitale francese offre un'ampia gamma di intrattenimenti notturni dai lustrini del Moulin Rouge ai bistrot di Montmartre.

Vita notturna

Palapartenope Napoli: i biglietti e il prezzo dello show Disney di stasera

“Disney On Ice! Topolino e Minni nel Magico Viaggio” nella struttura napoletana: l'orario e i costi dei ticket.

Viaggio in Canada, Vita notturna

Vita notturna a Vancouver: il Republic, un night club sorprendente

Durante le olimpiadi invernali o in altri periodi, il Republic è l'ideale sia per chi vuole ballare, sia per chi vuole trascorrere una serata discutendo e sorseggiando vini di buon livello.

Vacanze in Francia, Vita notturna

Vita notturna a Parigi: movida, musica dal vivo e teatro

A Parigi è possibile trovare una varietà di attrattive notturne assolutamente ineguagliabile in tutta la Francia: non solo discopub, ma anche la possibilità di trascorrere serate tranquille.
STORIE DEL GIORNO